LIBRO E MOSTRA Gli occhi della guerra
|
Gli occhi della guerra incrociati in tanti reportage in prima linea. Per questo gli occhi della guerra diventano il titolo di un libro fotografico. Un libro per raccontare, con immagini e sguardi fugaci, 25 anni di servizi dai fronti più caldi del mondo.
|
[continua] |
REPORTAGE Filo russi e ucraini separati da una strada
|
SIVERSK - Il fragore dei razzi Grad in partenza dalla batteria ucraina in mezzo a una radura essiccata dal sole fa accapponare la pelle. I quaranta tubi di lancio, eredi dei Katyuscha, i famigerati organi di Stalin della seconda guerra mondiale, eruttano dei bestioni grigi di 122 millimetri, lunghi tre metri e carichi di esplosivo verso le posizioni russe nel Donbass. Da dietro, sputano fiammate che danno solo una vaga idea di cosa sta piombando sulla testa del nemico.
|
[continua] |
[gli articoli migliori]
[gli ultimi articoli]
[1990-1986] [1985-1982]
|

|
Tutti gli articoli, le interviste, i reportage che ho scritto su diverse testate dal 1982. Se vuoi leggere un articolo fai clic su continua.
totale articoli: 160
31 dicembre 1999 - - Dirottamento
Il Giornale
Dopo 7 giorni giocano a scacchi
30 dicembre 1999 - - Intervista all'imam Gazi Mohammed
Il Giornale
siamo pronti a giustiziare gli ostaggi
28 dicembre 1999 - - Dirottamento
Il Giornale
I diplomatici italiani L'india non vuole trattare
28 dicembre 1999 - - Kashmir
Il Giornale
Una guerra infinita sul tetto del mondo
28 dicembre 1999 - - Terrorismo islamico
Il Foglio
La connection afghana che unisce tutti i terriristi islamici
|
|
|